Frattesi: "Sono cresciuto nella Roma, l'interessamento dei giallorossi fa piacere"
Il centrocampista classe '99 su un possibile ritorno a Trigoria: "Per il momento sono in vacanza, qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore"


Davide Frattesi parla di un possibile ritorno alla Roma. Il centrocampista classe '99 di proprietà del Sassuolo ha giocato nelle giovanili ha rilasciato delle dichiarazioni in un'intervista a tuttomercatoweb.com, commentando l'ipotesi di un suo ritorno a Trigoria dopo i suoi trascorsi nelle giovanili.
"Per il momento sono in vacanza e mi sto rilassando con i miei amici quindi qualsiasi tipo di trattativa è in mano al mio procuratore ed è lui che sta gestendo la cosa. Fa piacere a tutti quando una squadra come la Roma si interessa a te, figuriamoci a me che sono nato e cresciuto lì: il piacere è doppio. Prima però voglio ricaricare le pile per la prossima stagione che sarà da iniziare più forte di come ho finito la scorsa".
Ora Frattesi è in vacanza ad Ibiza insieme ad Luca Pellegrini, il terzino sinistro in prestito al Cagliari, con cui ha condiviso l'avventura del Mondiale U20.
© RIPRODUZIONE RISERVATA