Corlu lascia la Roma: "A Trigoria mi sono allenato con i migliori al mondo"
L'esterno offensivo era arrivato in giallorosso nel 2017, per giocare con la Primavera. Ora ha firmato un triennale con i danesi: "Per me è come tornare a casa"
Rezan Corlu torna ufficialmente al Brondby. Il classe '97 era arrivato a Roma nel 2017 rientrando nei ranghi della Primavera di Alberto De Rossi. La scorsa stagione l'ha trascorsa in prestito al Lyngby. Come annunciato dal sito ufficiale del Brondby, l'esterno offensivo ha firmato un contratto triennale.
"Ho giocato a Brøndby IF da quando avevo quattro anni, quindi è come tornare a casa - ha dichiarato Corlu - durante la mia permanenza a Roma, mi sono allenato con alcuni dei migliori giocatori del mondo. Ho imparato e provato da solo, cosa è necessario fare e quanto velocemente pensare, giocare e reagire se si desidera rimanere a un certo livello".
Vi har i dag indgået en 3-årig aftale med Rezan Corlu, der vender hjem til Brøndby IF to år efter skiftet til AS Roma.
— Brøndby IF (@BrondbyIF) 21 giugno 2019
Den første sæson i sin nye aftale får Rezan Corlu dog endnu en hjemkomst, da han lejes ud til Lyngby BK, hvor han har spillet det seneste år #Brøndby ???????? pic.twitter.com/a162jKeqYW
© RIPRODUZIONE RISERVATA