Gonalons tornerà a Roma: "Lascio Siviglia con una certa nostalgia"
Il centrocampista francese ha terminato il prestito in Spagna: "Qui ho scoperto una grande passione, una città straordinaria e un calcio affascinante"
Maxime Gonalons, centrocampista di proprietà della Roma, nell'ultimo anno ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Siviglia. Il giocatore è pronto a fare ritorno in giallorosso e prima di lasciare la Spagna ha lanciato un messaggio social: "Il mio trasferimento al Siviglia FC mi ha dato molto. Ho scoperto un nuovo club, una passione di quelle che piacciono a me, una città straordinaria e un tipo di calcio che mi affascina. È con una certa nostalgia che lascio Siviglia. A presto".
Il francese ha vissuto una stagione sfortunata segnata da due gravi infortuni ma il suo nome potrebbe diventare caldo in chiave mercato. L'ostacolo in questo è l'ingaggio del giocatore che ha un contratto di circa 2,5 milioni di euro.
Mi cesión en el Sevilla FC me ha aportado mucho… descubrir un nuevo club, una afición como las que a mí me gustan, una ciudad extraordinaria y un tipo de fútbol que me fascina.
— Maxime Gonalons (@MaxGonalons) June 18, 2019
Es con cierta nostalgia como salgo de Sevilla...Nos vemos pronto pic.twitter.com/UTkxfgwDK2
© RIPRODUZIONE RISERVATA