Totti pronto all'addio: lunedì al Coni la conferenza. La Roma lavora per ricucire lo strappo
Il Dieci sembra risoluto a terminare la sua esperienza da dirigente: non sono bastate le parole di Pallotta. Il club ha due giorni per fargli cambiare idea, poi andrà in vacanza
Francesco Totti è pronto a dire addio alla Roma. Lunedì, a meno di clamorosi ripensamenti, dovrebbe tenere una conferenza stampa presso il Salone d'Onore del Coni, in cui spiegherà i motivi della sua scelta. Giovanni Malagò ha già dato la disponibilità per ospitare la conferenza. Il "secondo" addio di Totti alla Roma, dopo quello al calcio giocato avvenuto il 28 maggio 2017, avverrebbe nel 18° compleanno del terzo Scudetto, proprio nei pressi dell'Olimpico, dove Totti ha segnato uno dei tre gol contro il Parma nel 2001.
La notizia non è ancora ufficiale ma Sky Sport 24 ha già comunicato che la conferenza sarà trasmessa in diretta sulle sue frequenze. Totti sembra risoluto a perseguire per questa strada. Non sono bastate le parole di ieri del presidente James Pallotta, che ha ribadito la volontà del club di tenere Totti in società con un ruolo apicale. Mancano ancora due giorni a lunedì e la Roma lavora per fargli cambiare idea. Martedì Totti andrà poi in vacanza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA