Roma, ufficiali le date del ritiro: a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio
Il club giallorosso torna a preparare la stagione in Trentino in vista del primo turno preliminare di Europa League previsto per il prossimo 25 luglio
La Roma ha ufficializzato le date del ritiro estivo di Pinzolo. I giallorossi torneranno in Trentino dal 29 giugno al 7 luglio per preparare la prossima stagione che quest'anno comincia presto a causa dei preliminari di Europa League. L'andata del primo turno preliminare è infatti fissata per il 25 luglio.
"Oggi salutiamo questo ritorno della Roma a Pinzolo, a dimostrazione di un rapporto davvero speciale che si è creato negli anni non solo con la Società, ma anche con i suoi tifosi che, numerosi, frequentano le nostre località nella stagione estiva e in quella invernale", ha dichiarato Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing.
Prima della partenza per il ritiro i giallorossi si ritroveranno tra il 24 e il 25 giugno a Trigoria per un raduno preliminare prima di lasciare Roma alla volta del Trentino. Inizialmente i giallorossi avrebbero dovuto partecipare all'International Champions Cup nel corso della tournée americana ma le date dei preliminari hanno costretto la Roma a rivedere la sua programmazione estiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA