Fonseca: "Voglio un top club. Per me vincere non è l'unica cosa che conta"
Le parole dell'allenatore portoghese accostato alla Roma: "Voglio avere qualità nel mio gioco. Voglio avere la palla. Voglio giocare tutto il tempo in attacco"
L'allenatore dello Shakhtar Donetsk, Paulo Fonseca, ha rilasciato alcune dichiarazioni a The Associated Press. Queste alcune delle sue parole:
"Per me, solo vincere non è l'unica cosa che conta. Voglio avere qualità nel mio gioco. Voglio avere la palla. Voglio giocare tutto il tempo in attacco. Voglio avere il coraggio di creare qualcosa di bello per i tifosi, perché amo la mia professione. Adoro il gioco. Ho una passione per il mio lavoro. Di sicuro, non sono un risultato. Sono qualcuno che ama il gioco in cui la qualità è molto importante per me, non solo per vincere ".
Sul suo futuro ha poi aggiunto: "Amo essere qui nello Shakhtar, ma sono ambizioso. Voglio lavorare nei migliori campionati europei come Inghilterra, Spagna, Italia. Non ho un club preferito in cui andare. Ovviamente quando sei ambizioso vuoi lavorare nei migliori club di questi paesi. Non sono vecchio, credo che succederà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA