Roma, domani la campagna abbonamenti: ecco i prezzi, novità sul cambio utilizzatore
Lanciata un'app per gli abbonamenti: sarà possibile fare il cambio utilizzatore per 5 partite oppure cambiare il proprio posto prima dell'inizio del campionato


"E' qui che vive la mia passione". Con questo claim la Roma sul proprio sito ufficiale ha lanciato la campagna abbonamenti 2019-20. A partire da domani 4 giugno, fino al 16 giugno, sarà possibile rinnovare il proprio abbonamento. Sarà inoltre possibile comprare abbonamenti in vendita libera, esclusi quelli degli abbonati 2018-19, che resteranno bloccati fino al 16 giugno. Fino al 19 giugno varranno i prezzi riportati qui sotto, dopo, nella Fase 2 che durerà circa fino a metà settembre, i prezzi cresceranno.
Nella pagina web dedicata la Roma ha già comunicato alcuni dettagli. In primis il prezzo bloccato nelle Curve: i prezzi per i rinnovi infatti partiranno da 269 euro fino ai 900 della Monte Mario. Poi, la possibilità di scegliere tra abbonamento digitale o cartaceo.Il club ha infatti lanciato una applicazione per smartphone per chi preferisce portare il proprio abbonamento sempre con sé e usufruire di speciali servizi, come il cambio utilizzatore per 5 partite oppure cambiare il proprio posto prima dell'inizio del campionato. Di seguito tutte le informazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA