Pallotta: "Grazie a Ranieri, per sempre romanista. Ieri tifosi incredibili"
Il presidente giallorosso tramite il profilo Twitter della Roma: "Quando eravamo in difficoltà Claudio ha subito detto di sì. Un grande allenatore"
Tramite due tweet sul profilo ufficiale della Roma, il presidente James Pallotta ha dedicato un pensiero a Claudio Ranieri e ai tifosi che erano presenti alla cerimonia di addio che si è tenuta ieri allo Stadio Olimpico per salutare Daniele De Rossi dopo la vittoria con il Parma. Ecco le sue dichiarazioni: "Quando avevamo bisogno di qualcuno che venisse in un momento molto difficile, Claudio ha immediatamente risposto di sì. Non è solo un grande allenatore e professionista, ma anche un vero gentiluomo e per sempre romanista. A nome di tutto il Club, voglio dirgli grazie. Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili".
Pallotta: "Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio ieri sera per aver reso a Daniele un omaggio strameritato. Dopo che ha rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, la dimostrazione di amore e il sostegno da parte di tutti sono stati incredibili" #DDR16 pic.twitter.com/eKI4CECN61
— AS Roma (@OfficialASRoma) May 27, 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA