Mirante: "Difficile immaginare una Roma senza De Rossi"
Il portiere giallorosso alla vigilia di Roma-Parma: "Daniele è un capitano in cui tutti ci riconosciamo. Un tifoso in campo. Domani sarà sicuramente commovente"


Antonio Mirante ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in vista dell'ultima gara in giallorosso di Daniele De Rossi. Ecco le sue parole.
"Daniele è un capitano in cui tutti ci riconosciamo e questo forse si vede poco. Speriamo che domenica per lui sia una festa. Sarà commovente, lo sentiamo parte di noi come penso facciano anche i tifosi. È come se uno di loro smettesse di giocare per la loro squadra. Difficile immaginare una Roma senza De Rossi, ma il calcio è questo. Sappiamo quello che c'ha dato e quello che ha dato a questa squadra, gli si può solo voler bene".
Lo state sostenendo in questi giorni?
"Diciamo che ci facciamo forza a vicenda perché comunque mancherà anche a noi. Ce lo godiamo fino alla fine come fa anche lui con noi, a volte anche troppo perché si vede nei suoi occhi e nei suoi atteggiamenti che l'emozione è grande. Ha dimostrato grande attaccamento anche in queste ultime settimane, mettendo in luce ancora la persona che è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA