Il segretario generale del Boca: "Parleremo con De Rossi, Burdisso ci sta lavorando"
Christian Gribaudo non si nasconde: " Sicuramente a fine campionato cominceremo a parlare con Daniele. Il fatto che Nicolas lo conosca può aiutare"
Si scalda l'ipotesi argentina per il futuro di Daniele De Rossi. Il centrocampista è in cerca di una squadra in cui approdare il prossimo anno e il Boca Juniors sembra ben più che interessato. "Sono discorsi che stanno iniziando - ha detto a Mundobocaradio il segretario generale del club Christian Gribaudo - De Rossi è amico di Burdisso (attuale ds della squadra). Questo può aiutare per un suo possibile arrivo".
Sarebbe proprio l'ex difensore giallorosso il punto su cui fa leva il Boca: "Nicolas sta lavorando su questo - ha continuato Gribaudo - sicuramente a fine campionato cominceremo a parlare".
"Son conversaciones que se van teniendo,#DeRossi es amigo de #Burdisso , eso puede ayudar para una posible llegada, Nicolas esta trabajando en eso..ayer lo dijo y seguramente cuando termine la competencia empezaremos a hablar " @GribaudoC en @mundobocaradio pic.twitter.com/GUqEF2G4p3
— mundobocaradio (@mundobocaradio) 18 maggio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA