COMUNICATO - Gruppi della Sud convocano una manifestazione per domani sotto la sede della Roma all'Eur
"DDR è stato solo l'ultimo di una lunga serie di comportamenti poco chiari nei confronti di chi ama questi colori. Per questo non devi far mancare la tua presenza"


Non si ferma la protesta per il mancato rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. Dopo le proteste di ieri a Trigoria, oggi numerosi gruppi della Curva Sud hanno convocato una manifestazione sotto la sede della Roma all'Eur per domani pomeriggio. L'appuntamento è alle ore 15 a Piazza Guglielmo Marconi. Di seguito il testo del comunicato.
"DDR è stato solo l'ultimo di una lunga serie di comportamenti poco chiari nei confronti di chi ama questi colori. Non possiamo stare a guardare inermi la cancellazione dei nostri valori, dei nostri punti fermi, delle nostre certezze. Ora basta, i Romanisti scenderanno in piazza e si faranno sentire con un sit-in che si terrà domani, venerdì 17, a piazza Guglielmo Marconi alle ore 15 di fronte alla sede amministrativa dell' "azienda" AS Roma. Questo è un invito a chiunque si senta tradito nell'animo, a chiunque ritenga giusto mostrare il suo disappunto, come lo ritengono giusto i ragazzi della Curva Sud perché la Roma è un bene comune, ma soprattutto la Roma è del suo popolo. Per questo chiediamo rispetto ed è per questo che non devi far mancare la tua presenza. L'AS ROMA APPARTIENE A NOI".
© RIPRODUZIONE RISERVATA