FOTO - Mancini, Doni e Vucinic ricordano De Rossi: "Grazie di tutto Daniele"
I tre ex calciatori giallorossi dedicano un post al capitano della Roma, loro compagno di squadra in tante battaglie


Non finiscono i messaggi d'affetto per Daniele De Rossi, anche nel giorno dopo la notizia del suo mancato rinnovo del contratto. Nella giornata di oggi sono arrivati anche i messaggi dei suoi compagni di squadra, Vucinic, Doni e Mancini. Questi i messaggi:
Vucinic: "È difficile immaginare la Roma senza di te. Bandiera e riferimento. Grazie di tutto brate, campione, uomo leale e buono".
Visualizza questo post su Instagram
Doni: "Amico mio... da parte mia solo GRAZIE... Per essere un amico e per essere stato sempre vicino da me in tanti momenti difficili...Sei stato sempre un uomo, quando da sempre hai deciso di difendere solamente la maglia della Roma e anche se hai avuto brutti momenti hai sempre tenuto duro e sei stato deciso. Sei stato un grande giocatore e per me uno di più grandeidi tutti... In bocca al lupo per il tuo futuro... e Daje... sarai sempre il nostro capitano..... GRAZIE AMICO".
Mancini: "Sempre stato un piacere giocare insieme a te daniele. Gran bella persona e esempio di professionalità. In bocca al lupo per il tuo futuro amico".
© RIPRODUZIONE RISERVATA