AS Roma

FOTO - De Rossi, concerto e foto con Jovanotti: "Daniele è un grandissimo dello sport"

L'ex tecnico della Roma ieri al PalaJova. A margine del concerto l'incontro con il cantante: "Non sapevo mi seguisse, vederlo mi ha riempito di gioia"

(INSTAGRAM)

PUBBLICATO DA La Redazione
28 Aprile 2025 - 12:00

In attesa di ripartire su una nuova panchina, attualmente impegnato con la gestione dell'Ostiamare di cui da qualche mese ormai è diventato proprietario, Daniele De Rossi si è goduto ieri una bella serata di musica e divertimento. La leggenda giallorossa era presente infatti al Palazzo dello Sport per il PalaJova, tour di Jovanotti attualmente in corso a Roma.

A margine del concerto, De Rossi si è poi recato nel backstage per incontrare l'artista, con cui si è scattato qualche foto. Le immagini sono poi state condivise dallo stesso Jovanotti, che su Instagram ha commentato: "Sapete che io e il calcio siamo pianeti distanti, nel senso che per quanto mi piaccia il gioco ben giocato non sono mai stato un tifoso di club. Ma l’epica dei campioni, i valori dello sport, le grandi storie di calcio e calciatori mi emozionano tanto quanto le gesta di Ettore, Achille e compagnia bella. Ieri sera conoscere di persona il grande Daniele De Rossi insieme alla sua Sarah mi ha riempito di gioia, è uno dei grandissimi dello sport italiano e lo ammiro da sempre e non sapevo che amasse la mia musica, mi ha fatto un grande piacere!".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI