FOTO - De Rossi, concerto e foto con Jovanotti: "Daniele è un grandissimo dello sport"
L'ex tecnico della Roma ieri al PalaJova. A margine del concerto l'incontro con il cantante: "Non sapevo mi seguisse, vederlo mi ha riempito di gioia"

(INSTAGRAM)

In attesa di ripartire su una nuova panchina, attualmente impegnato con la gestione dell'Ostiamare di cui da qualche mese ormai è diventato proprietario, Daniele De Rossi si è goduto ieri una bella serata di musica e divertimento. La leggenda giallorossa era presente infatti al Palazzo dello Sport per il PalaJova, tour di Jovanotti attualmente in corso a Roma.
A margine del concerto, De Rossi si è poi recato nel backstage per incontrare l'artista, con cui si è scattato qualche foto. Le immagini sono poi state condivise dallo stesso Jovanotti, che su Instagram ha commentato: "Sapete che io e il calcio siamo pianeti distanti, nel senso che per quanto mi piaccia il gioco ben giocato non sono mai stato un tifoso di club. Ma l’epica dei campioni, i valori dello sport, le grandi storie di calcio e calciatori mi emozionano tanto quanto le gesta di Ettore, Achille e compagnia bella. Ieri sera conoscere di persona il grande Daniele De Rossi insieme alla sua Sarah mi ha riempito di gioia, è uno dei grandissimi dello sport italiano e lo ammiro da sempre e non sapevo che amasse la mia musica, mi ha fatto un grande piacere!".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA