AS Roma

Ghisolfi: "Vogliamo costruire un club più che una squadra. Tristi per l'assenza dei tifosi"

Il ds prima dell'Inter: "I sostenitori sono importanti per tutte le società. Ranieri è la persona giusta per noi: non pensiamo al passato, ma al presente"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
27 Aprile 2025 - 14:37

Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal match di campionato in casa dell'Inter. Ecco le sue parole.

Cosa vuol dire essere all'altezza della Roma?

"Conta la Roma, la squadra, i miei obiettivi personali non contano. Abbiamo la responsabilità di costruire un club più che una squadra, una grande organizzazione. Credo in questo".

Ora che sei a Roma da diverso tempo, hai percepito l'importanza della tifoseria. Quanto può penalizzare vedere il settore ospiti vuoto?

"Siamo tristi, conosciamo la loro importanza. Per tutte le squadre sono importanti, il calcio senza di loro non è calcio. Per me è un peccato vedere quei posti liberi. Non credo che sia la strada giusta: i nostri tifosi pagano per una minoranza. Però sono sempre con noi e anche oggi saranno al nostro fianco".

Questa parte di stagione con Ranieri fa venire un po' di rimpianti?

"Claudio è la persona giusta per noi. Non pensiamo al passato ma al presente, a oggi. Non abbiamo paura, dobbiamo continuare così. Dobbiamo sfruttare la forza degli ultimi momenti di Ranieri. Spero che la squadra riesca a fare il massimo per finire bene la stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI