Primavera, Falsini: "È stata una settimana difficile. Vogliamo proseguire il trend positivo"
Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni ufficiali del club in vista della sfida contro il Genoa di lunedì 28 aprile alle 15: "Loro sono una squadra tosta, non sarà facile"

(GETTY IMAGES)

Il tecnico della Roma Primavera Gianluca Falsini ha parlato ai microfoni ufficiali del club alla vigilia dalla sfida contro il Genoa, prevista lunedì 28 aprile alle 15.
Queste le sue dichiarazioni:
"Per noi che viviamo a Roma è stata sicuramente una settimana difficile. Abbiamo giocato in un clima particolare, non da settore giovanile, sembrava più con i carichi emotivi da prima squadra".
Sulla gara contro il Genoa
"Giocare da loro è sempre difficile, perché non è un campo con cui siamo abituati a giocare, è sintetico ma non di ultima generazione. Troveremo una squadra ben organizzata che cercherà di entrare nei Play Off. Mi aspetto uno spirito indomito da parte loro, per noi non sarà facile, ma dovremo finire quello che stiamo facendo di ottimo fino ad oggi".
Sul reparto offensivo giallorosso
"Stiamo cercando di sviluppare le caratteristiche individuali dei ragazzi che ho a disposizione. Le ultime partite sono state ottime nella finalizzazione delle occasioni. Dobbiamo proseguire. Genoa sarà un banco di prova importante perché sono una squadra tosta, fisica ma vogliamo proseguire questo trend per avere delle certezze in vista della post season".
⚽ Domani alle 14 la nostra Primavera sarà impegnata in trasferta con il Genoa
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 27, 2025
????️ Le parole di mister Falsini alla vigilia del match#ASRoma #Primavera1 pic.twitter.com/txUMZQWt3e
© RIPRODUZIONE RISERVATA