VIDEO - La girata di Cristante, la corsa di De Rossi: un anno fa la gara da 18'
Il 25 aprile 2024 a Udine i giallorossi vinsero nel recupero contro i friulani: il gol all'ultimo secondo fece esplodere di gioia la leggenda ed ex tecnico romanista

(GETTY IMAGES)

Sembra passata una vita in termini sportivi, ma solamente un anno fa la Roma di De Rossi vinceva una delle partite più corte della sua storia. Il 25 aprile 2024 infatti i giallorossi scesero in campo al Bluenergy Stadium di Udine per giocare gli ultimi 18 minuti della sfida sospesa dieci giorni prima a causa del malore accordo a Evan Ndicka. Con il risultato fermo sull'1-1 (gol di Pereyra e Lukaku) Pellegrini e compagni scesero in campo e riuscirono a trovare il tre punti all'ultimo secondo, prima salvandosi con una grandissima parata di Mile Svilar su Lucca, dopodiché con il colpo vincente di Cristante.
La corsa sfrenata sotto il settore ospiti è probabilmente l'ultima, bellissima, immagine dell'esperienza sulla panchina giallorossa di Daniele De Rossi, che da quel successo in poi avrebbe trovato solo un'altra vittoria, contro il Genoa, prima dell'assurdo esonero dello scorso 18 settembre.
???? Bryan Cristante in pieno recupero! ????#UdineseRoma #ASRoma pic.twitter.com/x5DZ3BqQrR
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 26, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA