Verso Inter-Roma, Inzaghi: "Non so con certezza se avrò Dumfries, Zielinski e Thuram"
Il tecnico nerazzurro ha parlato subito dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Milan: "C'è fiducia, ma non sono sicuro di averli. Ogni partita ora è una finale"


Sarà un'Inter in difficoltà, forse, quella che si troverà davanti la Roma domenica. A San Siro alle 15 i giallorossi se la vedranno contro i campioni d'Italia, che in una stagione ad alti livelli stanno affrontando il primo momento di flessione, con le ultime due gare perse in campionato contro il Bologna e in Coppa Italia, per 3-0, contro il Milan.
Adesso il match contro gli uomini di Ranieri, contro i quali Inzaghi potrebbe dover rinunciare ad alcuni dei suoi giocatori migliori, come ammesso ieri sera dopo la partita: "Dumfries, Zielinski e Thuram? Non ho certezza che ci saranno con la Roma. C'è fiducia ma non c'è certezza".
La partita contro la Roma precederà quella contro il Barcellona, ma a giudicare dalle sue dichiarazioni di ieri il tecnico non sembra voler fare calcoli: "Per noi adesso ogni partita ormai è una finale di Coppa del Mondo. Abbiamo scelto noi la strada più tortuosa di non voler mollare niente. Basta parlare della stanchezza, bisogna andare oltre. Altrimenti è troppo facile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA