Inter-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo sabato 26 aprile alle 18, quando è atteso il fischio d'inizio in casa dei nerazzurri. Ecco le informazioni necessarie ai tifosi

(GETTY IMAGES)

Dopo il successo ottenuto in casa contro il Verona, la Roma ha bisogno di altri tre punti per continuare a sperare in un posto in Champions League. E sabato 26 aprile, alle 18, i giallorossi di Claudio Ranieri scenderanno in campo in casa dell'Inter capolista. Sperando di poter uscire dal Meazza con un successo in tasca. Ecco le informazioni necessarie ai tifosi.
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bisseck; Darmian, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Correa, Lautaro
Allenatore: Inzaghi
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Biglietti
La vendita dei biglietti per la sfida tra Inter e Roma, in programma sabato 26 aprile alle 18, è vietata ai residenti nella provincia di Roma. Per il resto dei tifosi giallorossi, i tagliandi sono acquistabili sul sito del club nerazzurro.
Dove vederla in tv e streaming
La gara tra Inter e Roma in programma sabato 26 aprile (ore 18), valida per la trentaquattresima giornata della Serie A 2024-25, sarà visibile in diretta streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto della partita a cura di Andrea Di Carlo, mentre su ilromanista.eu sarà possibile seguire il live testuale della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA