AS Roma

Dybala: "Champions League? È difficile, ma possiamo farcela"

L'attaccante della Roma parla in conferenza ai Laureus World Sports Awards: "La speranza è che chi si trova più in alto perda punti lungo il cammino"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Aprile 2025 - 14:03

Paulo Dybala torna a parlare. Dopo essere comparso in panchina al fianco dei suoi compagni e di Ranieri nelle ultime gare della Roma, l'attaccante argentino ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa ai Laureus World Sports Awards di Madrid. Ecco le sue parole.

Come stai dopo l'operazione?

"Abbastanza bene. Sto guarendo, continuo ad allenarmi".

Sull'accesso in Champions League?

"È difficile, ma possiamo farcela. La classifica ci dice che possiamo farcela, non è facile. Ci sono moltissime squadre che stanno lottando per un posto e stanno giocando bene. Io cerco di stare vicino ai miei compagni, speriamo che chi sta più su in classifica perda alcuni punti e che possiamo arrivare all'obiettivo della Champions".

Sulla morte di Papa Francesco?

"La sua morte è una notizia molto triste, una grande perdita per i cattolici, per il mondo del calcio e per noi argentini. Condoglianze alle persone in Vaticano".

Su Lamine Yamal?

"Maradona e Messi saranno sempre unici. Lamine Yamal ha qualità enormi, è ancora molto giovane e gli auguro una carriera come quella di Messi. Sono entrambi unici".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI