Verso Roma-Verona, Zanetti: "Tutti convocati, tranne Tengstedt. Ranieri è un mito"
L'allenatore degli scaligeri è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla sfida contro i giallorossi, prevista sabato 19 aprile alle 20.45

(GETTY IMAGES)

Il tecnico del Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro la Roma di sabato 19 aprile alle 20.45 e valevole la trentatreesima giornata.
Queste alcune delle sue dichiarazioni:
Sulla Roma
"Ranieri avrà l’onore di incontrarlo perché non l’ho mai affrontato prima. È un mito vivente per chi fa questo mestiere. Ovviamente dispiace che smetta, ma sta facendo qualcosa di incredibile anche quest’anno. Anche fuori dal campo è un uomo di una galanteria fuori dal comune. La Roma ha giocatori straordinari, oltre ad avere un fuoriclasse in panchina. Da quando è arrivato sarebbero al secondo posto, noi dobbiamo pensare a noi. La solidità va mantenuta anche a Roma, ma sempre con tanta umiltà e cercando di far male".
Sulla situazione infortuni
"Sarr ha saltato solo un allenamento, è recuperato. Anche Niasse e Suslov sono recuperati. C’è solo Tengstedt out".
Sugli attaccanti
"Abbiamo preso Livramento e Mosquera scommettendo sul loro potenziale e cercando con il lavoro di farli crescere. Ora devono migliorare la concretezza a livello di semplici numeri, mentre sul loro apporto nel gioco non si può dirgli nulla. Al primo posto però deve esserci la fame del gol perché sono attaccanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA