Il Bodo torna all'Olimpico, Knutsen e Saltnes: "Non eravamo abituati ai tifosi della Roma, ma siamo migliorati"
I norvegesi sono pronti ad affrontare la Lazio in Europa League, a tre anni dalla partita persa 4-0 a Roma contro i giallorossi di Mourinho in Conference League

knut

Domani il Bodo Glimt tornerà a giocare a Roma. I norvegesi saranno di scena all'Olimpico, dove cercheranno di difendere il 2-0 dell'andata contro la Lazio, e dove l'ultima volta vennero a giocare tre anni fa, ad aprile 2022, quando subirono la rimonta per 4-0 della Roma di Mourinho in Conference League.
A proposito di quella serata, ricordata anche per la meravigliosa cornice offerta sugli spalti dai tifosi giallorossi, hanno parlato nella conferenza stampa di oggi Kjetil Knutsen e Ulrik Saltnes, rispettivamente allenatore e calciatore del Bodo.
Il tecnico ha detto: "È un'esperienza fantastica giocare questa partita e farlo in uno stadio del genere è straordinario. Sono felice di essere tornato qui a Roma, spero che avremo la possibilità di giocare una sfida allo stesso livello dell'andata. Quanto successo settimana scorsa è già alle spalle. Ho imparato molto. Come tutti gli allenatori lavoro tantissimo sui nostri errori, speriamo di aver fatto dei progressi. Rispetto a tre anni fa non siamo gli stessi e mi auguro un esito più positivo".
Queste invece le parole del giocatore: "Il ricordo più grande è la sconfitta per 4-0 contro la Roma. È stata un'esperienza molto intensa, il pubblico che ha accompagnato la Roma è un qualcosa a cui non siamo abituati. È stata una delle esperienze più importanti della mia carriera, speriamo però di fare meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA