Roma-Verona: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi scendono in campo allo Stadio Olimpico il 19 aprile (ore 20.45). Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi romanisti in vista del match

(GETTY IMAGES)

Per la Roma è tempo di dimenticare il derby. Alle 20.45 di sabato 19 aprile, i giallorossi affronteranno il Verona allo Stadio Olimpico alla ricerca dei tre punti per restare in corsa per un posto in Champions League. La sfida, poi, aprirà a un tour de force con Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan, prima dell'ultima stagionale col Torino. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni sulla partita coi gialloblù.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera
Allenatore: Zanetti
Biglietti
I biglietti della sfida tra la Roma e il Verona, in programma sabato 19 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sono acquistabili sul sito del club giallorosso.
Dove vederla in tv e streaming
Roma-Verona, gara valida per la trentatreesima giornata della Serie A 2024-25, sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Inoltre la partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (canale 251) e in streaming su Sky Go e NOW TV.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, con i collegamenti dallo Stadio Olimpico a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA