AS Roma

Roma-Verona: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming

I giallorossi scendono in campo allo Stadio Olimpico il 19 aprile (ore 20.45). Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi romanisti in vista del match

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
14 Aprile 2025 - 16:59

Per la Roma è tempo di dimenticare il derby. Alle 20.45 di sabato 19 aprile, i giallorossi affronteranno il Verona allo Stadio Olimpico alla ricerca dei tre punti per restare in corsa per un posto in Champions League. La sfida, poi, aprirà a un tour de force con Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan, prima dell'ultima stagionale col Torino. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni sulla partita coi gialloblù.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Baldanzi; Dovbyk
Allenatore: Ranieri

Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera
Allenatore: Zanetti

Biglietti

I biglietti della sfida tra la Roma e il Verona, in programma sabato 19 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico, sono acquistabili sul sito del club giallorosso.

Dove vederla in tv e streaming

Roma-Verona, gara valida per la trentatreesima giornata della Serie A 2024-25, sarà visibile in diretta streaming su Dazn. Inoltre la partita sarà trasmessa anche su Sky Sport (canale 251) e in streaming su Sky Go e NOW TV.

Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, con i collegamenti dallo Stadio Olimpico a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI