Ghisolfi: "Cerchiamo un tecnico che abbia passione. Vogliamo tenere Saelemaekers"
Il ds giallorosso prima del derby: "Ranieri è una figura importantissima, vogliamo dare stabilità con lui. Dovbyk può diventare il migliore attaccante in Serie A"

(GETTY IMAGES)

Florent Ghisolfi ha parlato a Dazn a pochi minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Roma, derby valevole la trentaduesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni.
Ultimo derby di Ranieri, quale sarà il suo ruolo nella prossima stagione?
"Claudio sta facendo un ottimo lavoro. E' una figura importantissima, sarà un consigliere vicino a me e alla proprietà. Vogliamo dare stabilità".
Che consiglio le ha dato per quanto riguarda l'allenatore?
"Cerchiamo un allenatore che avrà la stessa passione per il nostro progetto, che è grande. Il centenario è nel 2027, forse nel 2028 arriverà il nuovo stadio. Cerchiamo qualcuno che abbia questa vocazione per il progetto e che abbia un allineamento con noi e la proprietà. Sono pochi quelli rimasti in lista, ma stiamo lavorando per chiudere".
Su Dovbyk e Saelemaekers?
"Dovbyk per me oggi ha cinquanta percento del suo potenziale, è una cosa fantastica. Quando sarà all'80 o 90 potrà essere il miglior attaccante della Serie A. Saelemaekers sta bene a Roma e noi stiamo bene con lui, vogliamo tenerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA