Menez: "Ranieri è la persona giusta per la Roma, lo confermerei"
Parla l'ex calciatore, in giallorosso insieme a Sir Claudio: "Parliamo di un allenatore bravissimo, l'uomo giusto per riportare il club dove merita di essere"


Ritiratosi da qualche mese dal calcio giocato, Jeremy Menez ha parlato a Sky Sport in occasione del World Legends Padel Tour. Tra gli argomenti trattati, anche il rendimento della Roma, club in cui Menez ha giocato nei primi anni della sua carriera, tra l'altro sotto la guida di Claudio Ranieri. Ecco le sue parole:
“Sono contento perché è arrivato Ranieri che è una persona che conosco, una persona fantastica, è un allenatore bravissimo e secondo me è stata la scelta giusta per far tornare la Roma dove merita di essere”.
Riconfermeresti Ranieri?
“Per i risultati e la persona che è sì, poi vedo che lui non vuole continuare e secondo me è giusto abbia voce in capitolo per la scelta del prossimo allenatore perché è uno che conosce il calcio”.
Uniti dall'esperienza alla Roma nella stagione 2010-11, Menez e Ranieri si erano incontrati in occasione di Milan-Roma, salutandosi amichevolmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA