VIDEO - Ranieri: "Dopo tante sconfitte i ragazzi avevano perso sicurezza"
Il tecnico giallorosso ai microfoni di Dazn: "Io ho cercato di riportare serenità. Tante piccole cose che insieme portano ai risultati che la Roma sta facendo”

(GETTY IMAGES)

Dopo la conferenza stampa di questa mattina al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, Claudio Ranieri ha rilasciato delle dichiarazioni anche ai microfoni di Dazn. Di seguito le sue parole:
I giocatori dicono che hai portato tranquillità, in cosa si traduce questo nello spogliatoio di un club grande come la Roma?
“Rimettere le cose a posto, cercare di essere squadra che è una cosa non facile, perché quando ci sono buonissimi giocatori si potrebbe uscire un po’ fuori tema. Il calcio è uno sport di squadra, sembra stupido dirlo ma è la verità. Uno da solo non riesce a fare nulla, con i compagni si riescono a fare buone cose. Io ho cercato di riportare autostima nei ragazzi perché dopo tante sconfitto perdi la sicurezza dentro di te. Io ho cercato di riportare serenità, voglia di fare e di lottare, tante piccole cose che insieme portano ai risultati che la Roma sta facendo”.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA