AS Roma

Mastandrea: "Non compro maglie di giocatori. Mou il mio dittatore preferito"

L'attore, tifoso romano e romanista, è stato ospite del podcast "Tintoria": "A mio figlio regalo il kit sempre senza nome dietro, perché poi i giocatori se ne vanno"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Aprile 2025 - 14:42

Valerio Mastandrea, celebre attore e noto tifoso romanista, è stato ospite al podcast Tintoria. Intervenuto quindi in compagnia di Daniele Tinti (ospite qualche settimana fa a Radio Romanista) Mastandrea ha parlato, tra i vari temi, della Roma: "A parte le vicende personali, per le quali uno rimane male se coinvolgono le persone che conosci (esonero De Rossi, ndr) - ha aggiunto - io a mio figlio ho sempre regalato la maglia della Roma senza il nome del giocatore, perché poi va via a gennaio e quello stesso calciatore ne indossa un'altra".

Durante la puntata poi, a Mastandrea è stato chiesto chi fosse il suo dittatore preferito: "Lo dico? È facile facile, José Mourinho. La parola dittatore a chi l'applichi con benevolenza? A nessuno. Ma lui mi sembra incarni in quello che fa e per come lo fa, l'accezione quasi più positiva del termine. Uno che se la suona e se la canta, poi delle volte il concerto riesce mentre altre meno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI