La Roma annuncia una nuova edizione degli "As Roma Camp", al via dal 10 giugno
L'iniziativa per i bambini tra i 6 e i 13 anni, con sedi a Roma e in diversi paesi europei. I testimonial sono Stephan El Shaarawy e Maria Zecca
Stanno per ripartire gli "As Roma Camp". Il 10 giugno prenderanno il via i campus estivi organizzati dalla società giallorossa per i bambini dai 6 ai 13 anni, che danno ai bambini la possibilità di passare un'estate particolare e apprendere con i tecnici della società di Trigoria.
Si tratta di tanti piccoli stage per una durata che varia dai 2 ai 4 giorni, con diverse destinazioni possibili. Il 10 giugno è la data che dà il via ai campus a Roma, previsti al Fulvio Bernardini di Trigoria, al Centro di preparazione olimpica Giulio Onesti, al Tre Fontane e al Centro Sportivo Pio XI. Tanta anche la scelta per i paesi esteri, con sedi divise tra Olanda, Germania, Regno Unito e Svezia.
La Roma ha scelto come testimonial per questa iniziativa due attaccanti: uno è Stephan El Shaarawy, miglior marcatore della squadra guidata da Ranieri, e l'altra è Maria Zecca, numero 9 della Roma Femminile di Betty Bavagnoli. Sul sito ufficiale della società tutte le altre informazioni e dettagli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA