Verso Lazio-Roma, da domani la vendita dei biglietti per gli abbonati: le info
A partire dal 1 aprile, inizia la fase di prelazione dedicata ai tifosi giallorossi che sono in possesso dell'abbonamento della Serie A. Di seguito tutte le informazioni

(GETTY IMAGES)

Dalla giornata di domani alle ore 10, inizierà la fase di prevendita dei tagliandi per Lazio-Roma del 13 aprile alle 20.45, dedicata ai possessori dell'abbonamento di Serie A in Curva Sud Centrale e Laterale. La fase sarà valida fino alle ore 18 del 3 aprile. Il prezzo dei tagliandi in prevendita è di 49 euro.
Gli abbonati degli altri settori dello stadio, potranno esercitare il loro diritto di prevendita nel settore Distinti Sud Est, sempre a partire dalle ore 10 del 1 aprile alle ore 18 di giovedì 3 aprile. Per quanto riguarda i biglietti in Tribuna Monte Mario, i tifosi giallorossi potranno acquistarli in Tribuna Monte Mario Laterale Sud (ingressi 11/13) attraverso il link diretto al canale di vendita settori Lazio su sito Vivaticket.
L'eventuale vendita libera dei biglietti per il derby partirà venerdì 4 aprile alle ore 12.
© RIPRODUZIONE RISERVATA