Roma-Juventus: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Archiviato il successo contro il Lecce, i giallorossi si preparano a scendere in campo domenica 6 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico

(GETTY IMAGES)

Dopo aver ottenuto la settima vittoria consecutiva al Via del Mare contro il Lecce, la Roma si prepara a scendere in campo domenica 6 aprile alle 20.45 allo Stadio Olimpico, per affrontare la Juventus di Tudor nella sfida valida per la trentunesima giornata di campionato. Di seguito tutte le informazioni sulla gara necessarie ai tifosi.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Koopmeiners; Vlahovic
Allenatore: Tudor
Biglietti
Sul sito ufficiale del club giallorosso sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per la sfida dell'Olimpico contro la Juventus.
Dove vederla in tv e streaming
La partita della trentunesima giornata di Serie A tra Roma e Juventus, in programma il 6 aprile alle 20.45, sarà visibile in diretta streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà invece possibile ascoltare il racconto della partita a cura di Andrea Di Carlo e Daniele Lo Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA