Baldanzi: "Ranieri è riuscito a stimolare tutti. De Rossi mi ha dato tantissimo"
Il calciatore giallorosso ha parlato del suo percorso nella Capitale in un'intervista a Sky Sport Insider, soffermandosi anche sul rapporto con il tecnico giallorosso

(GETTY IMAGES)

Tommaso Baldanzi ha parlato in un'intervista a Sky Sport Insider del suo percorso in giallorosso fino a questo momento, soffermandosi anche sulle figure di Ranieri e De Rossi.
Questa una parte delle sue dichiarazioni:
Sul suo percorso di crescita a Roma
“Mi sento molto bene, sento che sto crescendo, sto migliorando tantissimo le mie prestazioni e voglio continuare così. Ma posso sicuramente fare di più e migliorare in termini di gol e assist. Però a me piace anche molto giocare con la squadra, divertirmi insieme ai compagni e ora mi sento contento del percorso e dell'andamento generale della squadra”.
Su Ranieri
“Non so come abbia fatto, però è riuscito a toccare le corde giuste non solo a me, ma un po' a tutti i giocatori. È riuscito a stimolare tutti, è un grandissimo allenatore. È stato bravissimo e ora siamo molto felici di aver trovato continuità e vogliamo continuare così fino alla fine della stagione”.
Su De Rossi
“Mi ha dato tantissimo, mi ha portato alla Roma e mi ha dato l'onore di giocare in una squadra così prestigiosa. Mi ha aiutato tantissimo nella mia crescita. A lui piacevo molto come mezzala offensiva e mi ha aiutato a migliorarmi in quella posizione, anche quando neanch'io ci credevo tanto”.
Sull'apporto dato dalla squadra in questa stagione
“Tutti noi dovevamo un po' ritrovare noi stessi, capire le nostre qualità, che secondo me sono tante e dimostrarle. Ci siamo riusciti, sicuramente con l'aiuto del Mister, ma credo che la cosa più bella in questo è stato il gruppo, perché è sempre stato unito e ha sempre cercato di trovare una soluzione. All’inizio non ci siamo riusciti, siamo peggiorati, abbiamo fatto male, però piano piano tutti insieme siamo riusciti a uscire da quella situazione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA