Paredes risponde a Raphinha: "Siamo abituati a parlare sul campo"
L'attaccante del Barcellona si era espresso con parole discutibili su Argentina-Brasile. Il centrocampista della Roma: "Le abbiamo condivise sul nostro gruppo WhatsApp"

(GETTY IMAGES)

Ampio successo nella notte per l'Argentina. Al Monumental di Buenos Aires, la nazionale Albiceleste ha battuto con un netto 4-1 il Brasile dopo le dichiarazioni altisonanti rilasciate da Raphinha ("Li batteremo, senza dubbio. Fan...lo loro"). La risposta è ovviamente arrivata sul campo e Leandro Paredes, protagonista nel successo contro i verdeoro, ha detto la sua sull'episodio nel post-partita.
"Quelle parole ci hanno colpito, molto. Ma siamo abituati a parlare sempre sul campo. Ci è successo durante la Coppa del Mondo, nelle qualificazioni, ed è successo di nuovo oggi", ha detto il centrocampista della Roma. E ancora: "Non bisogna parlare prima, non bisogna dire questo genere di cose, soprattutto quando non si può dimostrare qualcosa in campo. Quindi continuiamo a dimostrarlo giorno dopo giorno, in ogni sessione di allenamento e in ogni partita che giochiamo".
Paredes, al centro di un alterco con Rodrygo, ha poi parlato nello specifico delle dichiarazioni dell'attaccante del Barcellona: "Le abbiamo viste subito e le abbiamo condivise nel nostro gruppo WhatsApp".
© RIPRODUZIONE RISERVATA