Verso Lecce-Roma, Sticchi Damiani: "La Roma è forte e in forma ma possiamo fare risultato"
Il Presidente della squadra salentina ha parlato in un'intervista della gara di sabato alle 20.45, valevole la trentesima giornata di campionato

(GETTY IMAGES)

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno, dove ha parlato della sfida di domenica contro la Roma, prevista sabato alle 20.45 e valevole la trentesima giornata di campionato.
Questa una parte delle sue dichiarazioni:
Come sta vivendo la sosta?
“Questo stop ci permette di recuperare energie in un’annata che procede a ritmi serrati. Gli allenamenti sono intensi, nessuno si risparmia. Mancano i sette calciatori convocati in Nazionale, ma il livello della preparazione rimane comunque alto perché la rosa è ampia ed omogenea".
La Roma è un brutto cliente?
“Ce la vedremo con una formazione forte e in forma. Ma saremo impegnati nel nostro stadio, con la nostra gente presente in massa sugli spalti. Sono convinto che possiamo fare risultato contro chiunque, soprattutto in casa, con la spinta dei ventottomila del Via del Mare. I ragazzi affrontino le prossime sfide con la consapevolezza di avere le qualità tecniche, atletiche e morali per meritare la salvezza, ognuno degli incontri restanti va visto come un’opportunità per compiere un passo verso il traguardo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA