AS Roma

FOTO - "Ndicka abbraccia l’arbitro": l'incredibile polemica che arriva dalla Spagna

La direzione di Scharer è stata criticata dai tifosi dell'Athletic. E nel mirino dei sostenitori finisce anche l'episodio del difensore della Roma e il direttore di gara

PUBBLICATO DA La Redazione
07 Marzo 2025 - 12:50

Il giorno dopo Roma-Athletic Club, per i tifosi giallorossi, è un giorno di gioia. Meno per i sostenitori baschi, usciti sconfitti dallo Stadio Olimpico: il discorso, comunque, è rimandato alla sfida di ritorno, in programma il 13 marzo al San Mames. Intanto, sui social arriva l'assurda polemica dei fan biancorossi per l'arbitraggio e... un abbraccio tra Evan Ndicka e l'arbitro Scharer.

I tifosi, oltre a lamentarsi della direzione (che ha portato, tra l'altro, anche alla corretta doppia ammonizione di Yeray Alvarez), hanno preso di mira l'episodio che ha coinvolto il difensore della Roma e il direttore di gara. Tra questi c'è l'ex guardalinee Rafa Guerrero, che su X ha commentato: "Forza Athletic... Il peggio è passato".

Poco da recriminare sul tanto contestato gol di Shomurodov: l'attaccante uzbeko, infatti, parte prima della linea proiettata dall'ultimo difensore sugli sviluppi dell'ultima azione della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI