AS Roma

Dybala ospite a "C'è posta per te": l'incontro con il giovane Raffaele

L'attaccante della Roma ha fatto la sua apparizione nel corso della puntata di questa sera, durante una delle storie raccontate da Maria De Filippi

PUBBLICATO DA La Redazione
23 Febbraio 2025 - 00:41

Paulo Dybala è stato ospite del salotto di Maria De Filippi a "C'è posta per te". Nel corso della puntata di questa sera, l'attaccante della Roma è stato presentato da un video riassuntivo con i suoi momenti salienti in giallorosso; dopodiché ha assistito con particolare attenzione alla storia di Erika e di suo nipote Raffaele, la cui madre Anna è venuta a mancare.

"Sai che sei sempre stato più di un nipote per me", il contenuto del messaggio letto dalla presentatrice tra gli applausi del pubblico e di Dybala. "Ho cercato sempre di difenderti. Da quando la tua mamma non c'è più non ci sono più riuscita, ma per te io ci sarò per tutta la vita". Poi la comparsa del campione giallorosso, che ha incontrato e stretto la mano di Raffaele presentandosi. "Sono emozionatissimo", le parole del ragazzo. E Dybala: "Quando si parla di queste cose è difficile. Non è facile. Ho attraversato la stessa storia: una persona deve aggrapparsi alle persone più vicine. Tu hai Erika, che fa da tanto tempo tutto per te. Trovare una persona che ti aiuta come lei è la miglior cosa possibile. Quello che vedo in voi è un amore meraviglioso".

E ancora: "Ho dei regali per te. Ho sempre cercato di trovare qualcosa nei momenti di difficoltà per tirarmene fuori, nella vita e nel calcio. Nel mio beauty-case lasciavo sempre un oggetto portafortuna. Te lo do, così ricorderai che sono sempre con te, in qualsiasi momento. Nella vita dobbiamo trovare sempre qualcosa che ci tira su". Poi altri due regali: la maglia della Roma, di cui Raffaele è tifoso ("Tifi Roma? Sì? Bravo!", le parole del calciatore), e una cena per la zia.

A chiudere, il tenero abbraccio tra Erika e Raffaele e i saluti della Joya agli ospiti, a Maria De Filippi e al pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI