AS Roma

Ghisolfi: "Dovbyk fuori ma non sembra grave, Shomurodov è prontissimo"

Il direttore sportivo giallorosso nel pre-partita: "Siamo concentrati su questa partita. Dovremo trovare la connessione coi tifosi per avere una grande energia"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
20 Febbraio 2025 - 18:17

Poco prima del fischio d'inizio della sfida tra Roma e Porto allo Stadio Olimpico, ha parlato Florent Ghisolfi. Queste le parole del direttore sportivo giallorosso: 

Ragionamento su Dovbyk, siete preoccupati?

"Non sappiamo esattamente, ma non sembra grave. È infortunato ma abbiamo Shomurodov che è prontissimo per aiutare la squadra".

C'è stato lo sfogo di Ranieri sugli arbitri. Che pensa di Letexier?

"È il miglior arbitro francese; è giovane ma bravo. L'andata è il passato, siamo concentrati su questa partita e questo arbitro. Siamo emozionati".

Quanto è importante la striscia di risultati positivi in campionato?

"È giusto, dobbiamo essere intelligenti. Sappiamo quanto è importante le difficoltà; le altre italiane hanno avuto difficoltà. Come ha detto Mancini, dobbiamo trovare la giusta attenzione e un'alta intensità. Dovremo trovare la connessione coi tifosi per avere una grande energia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI