AS Roma
Maresca torna ad arbitrare, dirigerà Roma-Monza: le designazioni
L'arbitro era stato sospeso in autunno per le accuse in Kuwait di minacce di morte ad un giocatore: dopo il rientro in campo in Serie B, ci sarà lui in campo lunedì

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA
La Redazione
19 Febbraio 2025 - 12:39
La Serie A ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. A dirigere Roma-Monza, match in programma lunedì sera allo stadio Olimpico, sarà Fabio Maresca: il fischietto napoletano torna dunque ad arbitrare in Serie A dopo che ad ottobre era stato sospeso per le accuse di aver minacciato in Kuwait un giocatore; nelle ultime settimane era ripartito dalla Serie B, ora il rientro in A.
Ad accompagnare Maresca ci saranno gli assistenti Bidoni e Telegoni, Galipò sarà il IV Uomo, infine Mazzoleni al Var e Ghersini a fare da AVAR. Per Maresca sono 18 i precedenti con la Roma: 7 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, l'ultima delle quali nell'ultimo incrocio con i giallorossi, lo scorso aprile all'Olimpico nella gara persa contro il Bologna 3-1.9 precedenti invece con il Monza, l'ultimo addirittura più di due anni fa, la gara vinta contro la Juventus 1-0 nell'autunno 2022. Per il resto, altre 2 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA