AS Roma

Gli investimenti dei calciatori della Roma fuori dal campo: da Dybala a Mancini

Sono diversi i calciatori giallorossi ad aver investito in settori diversi dal calcio, dall'immobiliare ad una start up che si occupa di vendere guide turistiche

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
17 Febbraio 2025 - 13:35

Nell'ultimo periodo alcuni giocatori della Roma hanno investito fuori dal campo, intraprendendo nuove avventure in settori che esulano completamente dal calcio. 

Secondo quanto riportato da Open, già a partire dal 2023, Paulo Dybala aveva fondato una società immobiliare per poi acquistare l'8% della Feel Good Plus srl durante la scorsa primavera. Si tratta di una start up riguardante la fisioterapia in cui è presente anche l'ex giallorosso Kolarov. Non solo il talento argentino investe al di fuori del calcio, ma anche Pellegrini, Mancini e l'ormai ex Zalewski hanno deciso di cimentarsi in nuovi settori, partecipando all'aumento di capitale della Newco Investment srl con quote diverse. 

Questa società è diventata la terza azionista di Travels Buddy, startup fondata da Adriano Pasini, che si occupa di vendere micro guide turistiche. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI