AS Roma
Righetti: "Allegri alla Roma? A lui piace, ma credo sia una strada difficile"
L'ex calciatore ha parlato della possibilità di vedere il tecnico sulla panchina giallorossa: "Senza nulla togliere a Ranieri, mi auguro sia lui il prossimo allenatore"
![](http://www.ilromanista.eu/download/img/full/130188_7jhw4ij.jpg)
![](https://www.ilromanista.eu/public/images/logo-R.png)
PUBBLICATO DA
La Redazione
14 Febbraio 2025 - 13:54
L'ex calciatore e ora opinionista sportivo su Radio Romanista Ubaldo Righetti ha parlato di diverse tematiche in un'intervista a Tuttosport. E, nel corso della chiacchierata, ha avuto modo di esprimersi anche sul possibile arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole.
Dove si augura di vedere Allegri la prossima stagione?
"Sulla panchina della Roma! Senza nulla togliere a Ranieri, ma sappiamo che inizierà a lavorare dietro una scrivania... Quindi mi auguro di vedere Massimiliano alla Roma. A lui piace tanto... Credo che sia abbastanza difficile, ma me lo auguro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA