Parma-Roma: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
I giallorossi tornano in campo in Serie A dopo il pareggio europeo contro il Porto. Ecco le informazioni necessarie ai tifosi in vista della partita del Tardini
![](https://www.ilromanista.eu/writable/uploads/2025-02/GettyImages-2199436702.jpg)
(GETTY IMAGES)
![](https://www.ilromanista.eu/public/images/logo-R.png)
Archiviato il pareggio in casa del Porto, è tempo di tornare a pensare alla Serie A per la Roma di Claudio Ranieri. Domenica 16 febbraio alle 18 si scende in campo allo Stadio Tardini per affrontare il Parma alla ricerca dei tre punti. Ecco tutte le informazioni necessarie ai tifosi giallorossi in vista della partita.
Le probabili formazioni
Parma (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Leoni, Valeri; Hernani, Keita; Cancellieri, Bernabé, Man; Bonny
Allenatore: Pecchia
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Nelsson; Saelemaekers, Paredes, Pisilli, Salah-Eddine; Baldanzi, Pellegrini; Dovbyk
Allenatore: Ranieri
Biglietti
Il settore ospiti del Tardini è sold out: attesi circa 3.500 tifosi giallorossi.
Dove vederla in tv e streaming
La sfida della venticinquesima giornata di campionato tra Parma e Roma, in programma domenica 16 febbraio alle 18 allo Stadio Tardini, sarà visibile in diretta tv su Dazn (streaming) e Sky (canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251). Il match sarà anche visibile in streaming sull'app Sky Go e su Now TV.
Su Radio Romanista sarà invece possibile ascoltare la radiocronaca live direttamente dal Tardini con le voci di Andrea Di Carlo e Leonardo Frenquelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA