AS Roma

VIDEO - Ranieri, che frecciata a Rosetti: “Lo stesso che ha mandato Taylor a Budapest”

Nel corso della conferenza stampa post-partita, il tecnico giallorosso ha continuato la polemica contro il designatore arbitrale: "

PUBBLICATO DA La Redazione
13 Febbraio 2025 - 23:44

Al termine della partita contro il Porto, Claudio Ranieri ha continuato la polemica sulle decisioni dell'arbitro Stieler - iniziata ai microfoni di SkySport - anche in conferenza stampa. Ecco le parole del tecnico giallorosso:

"Rosetti è integerrimo, che deve dimostrare una persona seria? Non lo capisco. Manda un arbitro che su 21 partite, l'avversario fuori casa ha fatto solo 8 pareggi, il resto delle gare le ha vinte la squadra di casa, come lo so io lo sa lui. Abbiamo fatto un miracolo oggi, avevo chiesto il cambio sul corner, prima di battere il secondo. Abbiamo chiesto ma no, si continua. Che vuoi dire? Otto cartellini gialli per noi in una partita, sì qualcuno ci sarà pure stato, qualche volta siamo stati ingenui, ma santo cielo... non ho mai visto una cosa del genere. Ma non è colpa dell'arbitro eh, non è colpa nemmeno di Rosetti. Soltanto deve stare un attimino più attento nelle designazioni: un mio amico mi ha detto che mandò anche Taylor alla finale di Budapest". 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI