Verso Porto-Roma, le info per i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta
I giallorossi saranno di scena al Do Dragao giovedì sera per l'andata dei playoff di Europa League: le informazioni utili per i romanisti che partiranno con la squadra
A due giorni dalla sfida di Europa League contro il Porto, la Roma ha reso note sul proprio sito le informazioni utili per i tifosi che partiranno per il Portogallo al seguito della squadra. Ecco il comunicato:
"L'invio dei biglietti per il match, il Fan meeting point, il regolamento dell'Estadio Do Dragao e altre info utili da conoscere.
Ecco una guida per i tifosi giallorossi che voleranno verso il Portogallo per la trasferta di giovedì 13 febbraio, Porto-Roma, playoff di andata di Europa League (calcio d'inizio ore 21:00 italiane, le 20:00 di Oporto).
Invio biglietti
AS Roma informa che i biglietti acquistati per la partita Porto-Roma sono stati inviati nella mattinata di martedì 11 febbraio agli indirizzi mail inseriti a sistema in fase di acquisto.
Al fine di velocizzare le procedure di sicurezza ed accedere rapidamente al settore, Ti chiediamo di stamparlo su carta di buona qualità.
In alternativa puoi mostrare il QR code direttamente dallo schermo del tuo smartphone.
Chi non avesse ricevuto la mail o riscontri problemi nella visualizzazione del biglietto, può richiedere assistenza chiamando lo 06/89386000 o scrivere una mail all’indirizzo trasferta@asroma.it.
Fan Meeting Point
Su indicazione della Polizia il Fan Meeting Point consigliato per i tutti i tifosi giallorossi si trova nella zona centrale di Ribeira. In questa zona saranno garantite tutte le attività di ristoro e intrattenimento per trascorrere il pomeriggio prepartita in sicurezza.
Da Ribeira i tifosi potranno recarsi allo Stadio con la metropolitana (fermata Estadio Do Dragao) e con autobus pubblici che partono da Avenida dos Aliados.
Info settori per la tifoseria giallorossa
Il settore ospiti è situato nella zona nord est dello stadio, settori 50-49, Ingresso 19.
Sarà possibile accedere allo Stadio a partire dalle ore 18, due ore prima del calcio d’inizio (ore 20:00 locali, le 21:00 in Italia).
Non sarà ammesso in alcun modo l’accesso al settore ospiti con biglietti validi per altri settori dello stadio.
Il settore riservato ai tifosi con disabilità in sedia a rotelle è situato nella sezione nord (settore 23) con ingresso dedicato dalla porta 21-22-23.
Ingresso allo stadio
Per raggiungere l’area riservata alla tifoseria ospite i nostri tifosi dovranno percorrere la scalinata situata proprio di fronte l’uscita della stazione della metro Estádio do Dragão.
All’interno dell’area riservata ai nostri tifosi sarà possibile usufruire di servizi per la ristorazione e sanitari (sono accettati pagamenti esclusivamente in modalità cashless).
Prima di accedere all’area i nostri tifosi saranno sottoposti a controlli di sicurezza da parte delle autorità locali. Per accedere sarà necessario mostrare un documento d’identità valido e il biglietto per assistere alla partita.
Non sarà consentito introdurre all’interno dello stadio borse più grandi di un foglio A4. Un deposito bagagli sarà messo a disposizione dal FC Porto all’interno dell’area riservata.
Per maggiori informazioni sulla trasferta in Portogallo consulta la guida allegata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA