Julio Sergio saluta Pellizzaro: "Con Ranieri mi avete cambiato la vita"
Il ricordo dell'ex portiere per il preparatore giallorosso, scomparso quest'oggi: "Per te solo gratitudine e ammirazione, sappi che in me sarai eterno"
![](https://www.ilromanista.eu/writable/uploads/2025-02/a17eefbfe95560f273e74a65a8eae768-64544-oooz0000.jpeg)
![](https://www.ilromanista.eu/public/images/logo-R.png)
Nota triste della bella giornata in casa Roma è la scomparsa di Giorgio Pellizzaro. L'ex portiere e poi preparatore dei portieri giallorossi si è spento a Brescia all'età di 77 anni. Subito dopo la notizia della sua morte è ovviamente arrivato il saluto del club giallorosso, saluto cui si è unito l'ex portiere Julio Sergio con un toccante messaggio. Questa la lettera di Julio Sergio:
"Sei andato a riposare... Tu, insieme a Claudio Ranieri, hai cambiato la mia vita per sempre, e il minimo che posso esprimere è tutta la mia ammirazione ed eterna gratitudine! Grazie mille Giorgio per tutto quello che mi hai dato, mi hai incoraggiato e mi hai aiutato a realizzare. Sono sicuro che sei già al fianco di persone incredibili e gentili che hanno fatto la storia del calcio in modo competente e quasi invisibile al pubblico, ma notevole nei club in cui hanno lavorato. Riposa e sappi che in me sarai eterno".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA