Dybala: "Oggi una sfida difficile. Non ci nascondiamo, l'Europa per noi è importante"
Al termine della gara decisa da un suo rigore contro il Venezia, ha parlato l'argentino: "Loro in casa sempre pericolosi, ma abbiamo giocato una partita intelligente"
![](https://www.ilromanista.eu/writable/uploads/2025-02/GettyImages-2198527448.jpg)
(GETTY IMAGES)
![](https://www.ilromanista.eu/public/images/logo-R.png)
Al termine della partita vinta contro il Venezia ha parlato Paulo Dybala. Queste le parole dell'attaccante giallorosso:
Tre punti importantissimi. Siete d'accordo?
"Sì, penso che oggi era fondamentale vincere in uno stadio difficile, ad un orario complicato e per di più con la pioggia. Loro in casa sono sempre pericolosi ma siamo stati intelligenti nel modo in cui l'abbiamo affrontata".
Si parla troppo poco di Ndicka?
"Sì ma è normale, molte volte si parla troppo di chi fa gol e non si valorizzano questi ragazzi, come Evan o Mancini, Hummel lo conosciamo tutti bene".
Un altro premio come "Man of the Match". Con Ranieri sei più sereno?
"Non so se sono stato il migliore in campo, penso di aver giocato meglio in altre occasioni senza essere premiato e sono tornato a casa altrettanto soddisfatto. Sono contento in questo momento, Ranieri ovviamente deve scegliere chi gioca ma io mi sento in forma".
Un'altra vittoria in trasferta, dove volete arrivare?
"Non è stato un anno facile, dall'inizio. Troppi cambiamenti, sono successe tante cose. Stiamo trovando una nostra strada, e non possiamo nasconderci: l'Europa è molto importante per noi. Da domani prepareremo la gara difficile contro il Porto, poi penseremo di nuovo al campionato con Ranieri che farà le sue scelte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA