Pisilli: "Siamo stati troppo timidi e così siamo finiti per concedere i gol"
Il centrocampista giallorosso in conferenza stampa: "Il Milan aveva individualità più forti rispetto alla gara di dicembre in campionato"
Al termine della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia a San Siro, dove la Roma ha perso 3-1 contro il Milan, Niccolò Pisilli ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista giallorosso:
Il piano gara era quello di partire bassi?
"Abbiamo approcciato alla gara secondo me in maniera troppo timida e così siamo finiti per concedere un gol. Poi siamo stati bravi a creare molte occasioni, ma nel nostro momento migliore è arrivato il 2-0. Poi nella ripresa ci siamo messi col 4-4-2, eravamo stati bravi a riaprire la gara ma il 3-1 ci ha un po' tagliato le gambe".
Il ruolo che prediligi?
"Nasco come una mezzala, ma cerco di fare quello che il mister mi chiede. Posso giocare anche nei 2, ma se devo dare una preferenza ti dico la mezzala perché sono sempre stato abituato a giocare lì".
Rispetto alla gara di campionato, differenze col Milan?
"La squadra è più o meno la stessa, con individualità molto forti, ma forse oggi sono stati un po' più squadra, più compatti, ma anche noi abbiamo creato tante occasioni come in campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA