FOTO - Ufficiale, Nelsson è un nuovo calciatore della Roma: il comunicato
Il difensore centrale danese si trasferisce nella Capitale in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray. In stagione 18 presenze con il club turco
Ecco il sostituto di Hermoso: Victor Nelsson è un nuovo calciatore della Roma. Il difensore centrale danese, classe 1998, arriva nella Capitale in prestito con diritto di riscatto dal Galatasaray. L'ex Copenaghen, in Turchia dal 2021, ha collezionato 144 presenze e 4 reti con il club turco. Finora in stagione sono 18 le presenze complessive. Di seguito il comunicato della Roma.
"L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Victor Nelsson dal Galatasaray. L'operazione si conclude in prestito con diritto di riscatto. Nato in Danimarca nel 1998, di ruolo difensore centrale, il danese si afferma in patria prima nel Nordsjælland e poi nel Copenaghen. Nel 2021 passa al Galatasaray dove in quattro stagioni diventa uno dei leader della squadra di Istanbul, collezionando oltre 100 presenze ufficiali.
Ha scelto la maglia numero 25. Dopo Bronee, Berggreen, Kjaer e Kristensen sarà il quinto calciatore danese della storia a vestire la maglia giallorossa. Benvenuto a Roma, Victor!"
???? Welcome to Roma, Victor Nelsson! ????????
— AS Roma English (@ASRomaEN) February 3, 2025
???? https://t.co/c1ZnGo7tiQ#ASRoma pic.twitter.com/d3QeD1tOde
© RIPRODUZIONE RISERVATA