Soulé: "Sento la fiducia di Ranieri. Rimarrò alla Roma"
L'attaccante argentino: "Mi sento stremato, non giocavo così tanti minuti da tempo. Dybala? Cerco di rubare con gli occhi, in campo e fuori"
Nel post partita di Roma-Napoli, Matias Soulé ha parlato ai microfoni di DAZN.
Ci puoi assicurare che rimani a Roma?
"Sì sì. Non ho giocato tanto finora per scelta del mister e io l'ho accettato. Mi sono sempre allenato per essere pronto. Mi sento stremato, era da tanto che non giocavo per tutti questi minuti. Sento la fiducia del mister, sono contento di avere sempre più minutaggio. Ho i crampi a tutti e due i polpacci, non avevo tanto minutaggio nelle gambe ma piano piano sarò sempre più pronto".
Cosa vuol dire allenarsi e giocare insieme a Dybala?
"Certo, da lui e da altri compagni. Guardo da tutti, ma soprattutto da lui che è mancino come me. Lui gioca più dentro al campo e si muove liberamente, io più sulla fascia. Cerco di rubare con gli occhi, come facevo con Di Maria. Sono campioni, cerco di imparare anche fuori dal campo".
Sei contento di restare?
"Sì, certo. Ho già parlato col mister, mi ha detto che rimango qua. Era arrivata qualche offerta, ma è stato deciso che rimarrò qui. È anche quello che voglio io, non vorrei mai andarmene via".
© RIPRODUZIONE RISERVATA