La Roma la pareggia nel recupero: segna Angeliño, è 1-1 col Napoli
Il gol dell'ex sembra condannare i giallorossi, ma dopo due occasioni per Paredes è il numero 3 a segnare al volo e a regalare un punto a Ranieri e i suoi
Con una formazione abbastanza rivisitata, gli uomini di Ranieri trovano un importantissimo pareggio contro il Napoli: termina 1-1 allo Stadio Olimpico, con Angeliño che risponde nel recupero al gol di Spinazzola.
La partita, comunque, vede i giallorossi ben organizzati sul piano tattico sin dai primi minuti. Le occasioni ci sono, anche se col contagocce, da una parte e dall'altra: al 15' Lukaku calcia fuori, sette minuti più tardi risponde Pisilli, anche lui impreciso. E dopo un tentativo sprecato da McTominay, Spinazzola porta in vantaggio i suoi al 28' sfruttando un errore di Mancini (che esce dalla linea difensiva, perdendo a marcatura) e battendo Svilar con un pallonetto.
Alla ripresa la Roma prova a cambiare, ma i ritmi si abbassano inevitabilmente. È Paredes, neo-entrato, quello ad andare più vicino al pari: ci prova due volte da punizione, prima calciando sull'esterno della rete (65') e poi colpendo il palo (74'). I giallorossi insistono e proprio quando le forze sembrano venire ci pensa Angeliño (92') a trovare uno splendido gol al volo che fissa sull'1-1 il punteggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA