Ranieri: "Hermoso vuole andare via". Poi su Shomurodov e Lucca...
Nel corso della conferenza stampa post Udinese-Roma, il tecnico giallorosso ha fatto il punto sul mercato, soffermandosi su vari giocatori
Nel corso della conferenza stampa tenutasi al termine della sfida del Bluenergy Stadium tra Udinese e Roma, vinta dai giallorossi per 2-1, Claudio Ranieri si è soffermato sul tema legato al mercato sia in entrata che in uscita. Ecco le parole del tecnico:
La Roma era un po’ in difficoltà con le rotazioni, quanti giocatori si aspetta da questi ultimi giorni di mercato?
“25 (ride, ndr). Zalewski ha fatto il centrale di destra e lo ha fatto bene. Vediamo, intanto abbiamo preso Rensch. Hermoso vuole andare via, e io non tengo nessun giocatore che non vuole stare qui. Per cui andrà via e ne prenderemo un altro”.
Su Shomurodov.
“Io devo vincere, quindi lo faccio con l’idea che utilizzo i giocatori che mi possono aiutare a farlo. Oggi l’ho messo in campo, con l’AZ no, perché sono due squadre diverse. Lo conosco bene, ha una grande dinamicità. Se resta? Vediamo, io non voglio mandare via nessuno. Però se ci sarà opportunità di fare un cambio vantaggioso non posso dire di no. Se resta sono contento perché è un professionista serio ed è ben voluto dai suoi compagni, si allena sempre dando il massimo e io sono contento quando vedo giocatori così”.
Su Lucca.
“Un ottimo giocatore a me piace, è forte di testa. Lo abbiamo seguito e lo seguiamo, perché è tra i giovani più interessanti. Sarà contento Pozzo... (ride, ndr)”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA