Ghisolfi: "Siamo contenti per i tifosi. Ci sono club interessati a Hermoso"
Le parole del ds prima dell'Udinese: "Vedremo se ci saranno movimenti sul mercato negli ultimi giorni. Dybala? Il rinnovo automatico è scattato ufficialmente"
Florent Ghisolfi ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Udinese-Roma. Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso.
Ci saranno colpi importanti di mercato?
"Prima di tutto voglio dire che siamo contenti che i tifosi oggi siano con noi, è una cosa giusta. Il loro posto è sempre con noi, al nostro fianco. Come abbiamo già detto, non vogliamo fare cose sbagliate e dobbiamo farle con intelligenza. Servono le uscite prima delle entrate. Abbiamo coperto la posizione prioritaria con Rensch, che è il profilo giovane che vogliamo. Poi vedremo se faremo altri movimenti nell'ultima settimana".
Sulla situazione di Hermoso? Chi state seguendo in difesa?
"Ci sono squadre che sono interessate a Hermoso, abbiamo contatti ma non c'è nulla di fatto e dobbiamo prendere un difensore centrale se va via, anche se abbiamo giocatori versatili come Celik, Rensch e Cristante. Prenderemo comunque un altro se lui va via".
Conferma il rinnovo automatico di Dybala? Quali sono i passaggi successivi verso il ragazzo?
"Sì, ufficialmente il rinnovo è scattato e siamo molto contenti perché è un leader tecnico e mentale della squadra,. Una figura importante per club e tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA