Per l'attacco occhi su Laborde: Premier e Arabia sul francese
Con la possibile uscita di Shomurodov, Ghisolfi è a caccia di un vice Dovbyk: il nome nuovo è quello di Gaetan, che Florent ha conosciuto ai tempi del Nizza
In questi ultimi giorni di calciomercato la Roma è al lavoro per completare la rosa di Claudio Ranieri in vista della seconda metà di stagione. Fatta eccezione per l'arrivo di Rensch, il modus operandi dei giallorossi appare chiaro, con la cessione di calciatori fuori dai radar del tecnico per liberare posto ad eventuali nuovi arrivi. E così dopo l'acquisto di Gollini per sostituire Ryan e l'interesse per Frattesi in seguito alla partenza di Le Fée, la possibile uscita di Shomurodov obbliga Florent Ghisolfi a guardarsi intorno per l'attacco: tra i possibili nomi rientra anche quello di Gaetan Laborde, punta di 30 anni di proprietà del Nizza.
Secondo quanto raccolto da "Il Romanista", Laborde non dispiacerebbe affatto a Ghisolfi, che lo ha già avuto nella sua precedente avventura: il profilo d'esperienza (quasi 150 i gol in carriera per lui) e una buona vena realizzativa mostrata in questo avvio di stagione (un gol ogni due partite nel girone d'andata di Ligue 1) lo rendono una soluzione appetibile, per la quale infatti si registra un grande interesse anche di club arabi e della Premier League.
Difficile che ci siano novità nelle prossime ore, con il Nizza impegnato nell'importante match di campionato contro l'Olympique Marsiglia, ma nuovi aggiornamenti potrebbero arrivare la prossima settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA